mercoledì 19 dicembre 2012

Copa 2014 - Sito Ufficiale del Governo Brasiliano .gov



La Coppa del Mondo FIFA è uno dei più grandi eventi sportivi del pianeta. I quattro anni di controversia tra le migliori squadre del mondo si mobilita miliardi di persone da tutte le parti, da tutte le culture. Infiamma le passioni e, al tempo stesso, ridurre le differenze, dal momento che i popoli dei vari paesi, in 90 minuti di gioco, creare un legame comune per condividere le stesse emozioni allo stesso tempo. Si tratta di
un evento raro, non simili, e quindi meritevole di riconoscimento universale.
Nel 2014, il Brasile ospiterà il torneo di nuovo. La FIFA 20 World Cup si terrà 64 anni dopo l'edizione in cui la squadra nazionale è stato incoronato vice-campione in Maracanã. Poiché non vi è una definizione del paese ospite, il 20 ottobre 2007, ha avviato uno sforzo nazionale globale. Non si tratta semplicemente di soddisfare i requisiti di organizzazione e di fare un buon lavoro agli occhi del mondo. Dal maggio 2009, quando ci fu la ratifica delle 12 città ospitanti, la pianificazione e l'esecuzione di lavori strategici innescato un processo di sviluppo che trascende tutti gli sport parametri.
Oggi, guadagna maggiore visibilità nei media è la situazione degli stadi in cui i giochi si svolgeranno, che devono essere aggiornati o ricostruite. Tuttavia, in parallelo, molto è stato fatto. L'obiettivo del governo federale sta coordinando un programma di investimenti che trasformerà alcune delle più importanti capitali del paese da nord a sud e da tutte le regioni: Belo Horizonte, Brasilia, Cuiaba, Curitiba, Fortaleza, Manaus, Natal, Porto Alegre, Recife , Rio de Janeiro, Salvador e São Paulo. Per tutti i brasiliani, qualunque sia il risultato della Coppa del Mondo, sarà un patrimonio importante nella creazione di posti di lavoro le infrastrutture, e il reddito e promuovere l'immagine del paese nel mondo.
Si stima che la Coppa del Mondo FIFA 2014 aggiungere 183 miliardi di dollari al PIL del paese e mobilitare 33 miliardi di dollari in investimenti in infrastrutture, in particolare nel settore dei sistemi di trasporto stradale. Circa 3,7 milioni di turisti, brasiliani e stranieri, dovrebbe generare nel periodo dell'evento, R $ 9,4 miliardi. In tutti i settori, a 700 000 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno creati e temporaneo.
Oggi, il governo federale si concentra su due pilastri, il primo dei quali è il completamento di garanzie ufficiali assunte in Coppa proposta di legge generale (approvato dal Congresso e firmata dal presidente Dilma Rousseff). La seconda è la matrice di responsabilità, accordo che coinvolga il governo federale, gli stati, i comuni e il Distretto Federale e definisce gli impegni in materia di fonti di finanziamento e l'attuazione di progetti di importanza critica per l'evento.
Nel programma di Coppa, la prima data importante è stata il 30 luglio quando ci fu il sorteggio per le qualificazioni, sotto gli occhi del mondo. Da allora, il progetto ha seguito rapidamente per soddisfare le scadenze e la certezza che, nel mese di giugno 2014, ci sarà una tappa impeccabile per il grande evento: Brasile, un paese che sarà sicuramente ancora meglio, in ogni modo.

Créditos: Portal da Copa 
Traduzione: Aurihelen Paiva 

1 commento:

  1. giu le mani dagli indios dell`amazzonia.....il vostro governo sta comettendo delle nefandezze,il vostro governo non é democratico ma una dittatura camuffata,vergognatevi

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento ...